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TOYOTA HILUX DUBLE CAB 2.4
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| CITAZIONE (gigitoyota @ 8/12/2011, 07:03) CITAZIONE (luca sa @ 7/12/2011, 22:28) esatto gigi anche alla mia passa filo filo il braccio sulle balestre ma come si fa ad alzarlo con kit rialzo, centinatura o spessori se tocca li ? va cambiato il braccio o piegato ? Sostituendo le balestre con altre più centinate: io monto le OME, si alza bene 4/5 cm, e reggono il maggior peso dato dal motore, dal Bullbar e dal verricello. Però non hanno pensato di farne una più alta dell'altra. Infatti avrai notato anche tu che gli appoggi al ponte sono a quote diverse. Invece le Dobinson pare siano tarate appositamente per pareggiare l'altezza. Scaldare il braccetto per piegarlo è assolutamente sconsigliato, perderebbe enormemente in resistenza e rischi che si spacchi all'improvviso con conseguenze letali! Hai fatto il bodylift? Con quello alzi la carrozzeria e ci staranno comodamente gomme maggiorate. GIGI sulla mia o centinato le balestre e sostituito la prima con una piu' alta e un altra al centro sempre con una piu' resistente per non farle piegare in giu' e le 235 85 16 senza body ci passano filo e per colpa del braccetto non ne posso aggiungere altre o spessorarle ma un giorno per puro caso mi sono accorto che il braccietto si stava per rompere e cosi lo risaldato un po spostato e rinforzato, ora ci dovrebbero passare su quello del mio amico invece ho fatto la stessa cosa solo con la prima e passa sempre filo dru 77 ma mancano le colonnette per montare la ruota a sx come mai ? Edited by luca sa - 9/12/2011, 07:07
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